Mappa Stellare

Mappa Stellare 2.1

Esplora l’universo sul tuo Android

Mappa Stellare, app per Android conosciuta anche come Star Chart, ti accompagna in un viaggio virtuale in 3D tra stelle, costellazioni e pianeti. Grafica spettacolare e movimenti fluidi per un’applicazione imperdibile se ami esplorare l’universo intorno a te Visualizza descrizione completa

PRO

  • L’universo stellare in tasca
  • Splendida grafica
  • Informazioni dettagliate
  • Facilissimo da usare
  • In italiano

CONTRO

  • Nessun contro degno di nota

Eccellente
9

Mappa Stellare, app per Android conosciuta anche come Star Chart, ti accompagna in un viaggio virtuale in 3D tra stelle, costellazioni e pianeti. Grafica spettacolare e movimenti fluidi per un’applicazione imperdibile se ami esplorare l’universo intorno a te

Hai voglia di evadere dalla realtà terrestre? Vuoi girovagare tra le stelle o sapere dove si trova esattamente Giove? Con Mappa Stellare potrai godere di un viaggio tra pianeti e costellazioni, in 3D! Un’app irresistibile per scoprire il nome della stella più luminosa sopra di te, o sapere con precisione dove si trova il tuo segno zodiacale.

Con Mappa Stellare basterà avviare l’applicazione per trovare in tempo reale la posizione di ciascuna stella (oltre 5000!). Clicca su quella di tuo interesse e scopri tutte le informazioni correlate: nome, distanza dalla terra, temperatura e tanto altro ancora. Mappa Stellare include una funzione di ricerca per selezionare manualmente il pianeta che vuoi trovare con lo zoom integrato per vederlo più da vicino.

Mappa Stellare ha una grafica incantevole, il movimento tra le stelle è fluido ed è facilissima da usare. Le informazioni che fornisce sono dettagliate ed esaustive. A differenza di Google Sky Map poi è anche in italiano! È un’applicazione ideale se ami l’astronomia ma anche se sei un eterno sognatore con una curiosità innata per l’universo che ti circonda.

Mappa Stellare

Download

Mappa Stellare 2.1